Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
ecco,è per ciò che ero orientato verso Polini,DR costa assai meno,una differenza di 60 euro per un ragazzo che và a scuola come me è una bella differenza,però andare sul DR ...sò che prima o poi me ne pentierò,quindi stavo pensando giustoora di cercare un Polini magari usato,e prendere Polini e 24,usati,con un prezzo onesto.....sempre se il 24 si rivela utile senza toccare la valvola almeno per ora
allora il mio consiglio se ai 150-160 euro per il polini e sei orientato in futuro ad aprire il motore e prepararlo bene compralo, il polini con una giusta carburazione abbastanza grassa, come affidabilità non a nulla da invidiare al DR, sul carburo 24/24 da montare senza raccordare carter-valvola, non si sente molta differenza dal 20/20, solo un po più di "rabbia" sui medio-alti ma...per fare un esempio stupido ma che rende l'idea e se come usassi per mangiare un cucchiaio grandissimo (che sarebbe il 24/24) ma la bocca e quella di un neonato (vavola-carter) passa solo quella quantità di cibo (miscela) quindi per far lavorare in maniera ottimale un carburo più grosso bisogna far passare anche un flusso più consistente alla camera di scoppio, e questo si ottiene raccordando i vari passaggi che ci sono tra carburo e quest'ultima,
comunque (e ripeto che questo e solo come la penso io) il miglior rapporto prezzo-prestazioni e quello del polini...