Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
allora il mio consiglio se ai 150-160 euro per il polini e sei orientato in futuro ad aprire il motore e prepararlo bene compralo, il polini con una giusta carburazione abbastanza grassa, come affidabilità non a nulla da invidiare al DR, sul carburo 24/24 da montare senza raccordare carter-valvola, non si sente molta differenza dal 20/20, solo un po più di "rabbia" sui medio-alti ma...per fare un esempio stupido ma che rende l'idea e se come usassi per mangiare un cucchiaio grandissimo (che sarebbe il 24/24) ma la bocca e quella di un neonato (vavola-carter) passa solo quella quantità di cibo (miscela) quindi per far lavorare in maniera ottimale un carburo più grosso bisogna far passare anche un flusso più consistente alla camera di scoppio, e questo si ottiene raccordando i vari passaggi che ci sono tra carburo e quest'ultima,
comunque (e ripeto che questo e solo come la penso io) il miglior rapporto prezzo-prestazioni e quello del polini...
ok,è come pensavo,quindi ora mi resta da prendere il cilindro visionando le varie offerte che trovo in rete,e se più avanti trovo un 24 lo prendo,se poi aprirò i carter raccordo,anticipo (o vado di corsa 60 )e visiono frizione e marce....
riguardo gli altri quesiti?

p.s ma quanto ci costeranno ste' vespe?

edit:guardavo ora altre discussione,un pignone da 22 ci starebbe con il Polini a quanto ho capito,per metterlo cosa devo smontare?