Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: dubbi 177 per px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    mirano (ve)
    Età
    34
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: dubbi 177 per px

    potresti considerare anche un polini usato...

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: dubbi 177 per px

    o un pinasco alu usato

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    o un pinasco alu usato
    leggevo or ora "piccole considerazioni sulle elaborazioni turistiche" e da quel post il Pinasco sembrerebbe effettivamente più adatto al mio utilizzo,domandavo a voi che lo avete: per scaldarsi quanto ci mette? particolari attenzioni? e soprattuto,io in motore ci faccio piccoli spostamenti ma d'estate conto di provare ad andarci in Versilia(mica per altro,ci sono delle belle curve facendo il Magno!),il Pinasco è ciò che fà per me o Polini?

    ecco se le vostre risposte saranno quelle che spero di sentire ho fatto bene ad aprire questo post,perchè fino all'apertura del post ero sul DR o Polini...il peccato sono i prezzi ma dopo il 23 vedrò di trovare qualcosa di usato....
    come configurazione?per ora solo cilindro e marmitta fariseo style,poi vedrò il 24 e cosa altro?per ora i carter rimangono chiusi
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di marcots
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    620
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    per ora solo cilindro e marmitta fariseo style,poi vedrò il 24 e cosa altro?per ora i carter rimangono chiusi
    se fossi in te risparmierei i soldi del carburatore (tanto se non apri i carter..) e piuttosto li investirei nel rinforzare la frizione ed un pignone z22!

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    come configurazione?per ora solo cilindro e marmitta fariseo style,poi vedrò il 24 e cosa altro?per ora i carter rimangono chiusi

    ripeto:il carburo da 24 con travaso non raccordato ti da qualcosina in più in alto ma ti toglie di più in basso...secondo me, il gioco non vale la candela.

    per quanto riguarda il pinasco invece, se vuoi una configurazione non troppo da giri ma più turistica, fa al caso tuo.
    il polini ha regimi più alti ma in basso il pinasco spinge di più...

    conclusione da me tratta e quindi un mio parere personale: pinasco alu, carburazione ad hoc (con carburo da 20), pignone da 22 e marmitta sitoplus e sei pronto a fare chilometri uno sull altro

    non starei a modificherei la frizione che con una configurazione del genre è più che sufficiente

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    ripeto:il carburo da 24 con travaso non raccordato ti da qualcosina in più in alto ma ti toglie di più in basso...secondo me, il gioco non vale la candela.

    per quanto riguarda il pinasco invece, se vuoi una configurazione non troppo da giri ma più turistica, fa al caso tuo.
    il polini ha regimi più alti ma in basso il pinasco spinge di più...

    conclusione da me tratta e quindi un mio parere personale: pinasco alu, carburazione ad hoc (con carburo da 20), pignone da 22 e marmitta sitoplus e sei pronto a fare chilometri uno sull altro

    non starei a modificherei la frizione che con una configurazione del genre è più che sufficiente
    ok allora no 24 e lo prendo solo se mi capita un'occasione o se apro i carter,ora a marzo inizia la ricerca del Pinasco e del pignone,come marmitta comunque modificherò l'originale,la Plus differisce per forma dalla originale e voglio una Vespa che sembri totalmente originale,anche perchè in estate la restauro


    altra cosa,ho visto su Tonazzo lo spillo del carburatore maggiorato,a che serve?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •