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Discussione: dubbi 177 per px

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    aggiorno la situazione:niente Pinasco alu dati i costi,usato non lo ho trovato(tranne quello di ebay ma la cosa mi puzzava)e contando che di soldi ne sono entrati meno del previsto sono di nuovo in dubbio tra DR e Polini....


    e sul Pinasco in ghisa che mi dite?è intermedio come prezzo,sempre montato da solo come si ocmporta come affidabilità e prestazioni?merita i soldi in più in confronto al DR(che con 95 mi porto a casa,in confronto ai 160 del Polini...e che cavolo en soldi)


    edit:ovviamente ho letto tutorial per la scelta di un 175(ormai circa 170 volte :D ) ma sul Pinasco in ghisa non dice molto
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  2. #2
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    ciao io l'ho usato un annetto P&P e non mi lamento, non devi aspettarti prestazioni ad alti giri, ma ai medi e bassi è molto buono, ha una gran coppia e penso che abbassando un po' la testa se ne potrebbe tirare fuori ancora.. ora però è in fase di ulterirore modifica ...in effetti io l'avevo scelto per il prezzo.. con 130 euri più spedizione su ebay..

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ciao io l'ho usato un annetto P&P e non mi lamento, non devi aspettarti prestazioni ad alti giri, ma ai medi e bassi è molto buono, ha una gran coppia e penso che abbassando un po' la testa se ne potrebbe tirare fuori ancora.. ora però è in fase di ulterirore modifica ...in effetti io l'avevo scelto per il prezzo.. con 130 euri più spedizione su ebay..
    grazie mille,come prestazioni?che ormai sono deciso o sul DR o sul pinasco ghisa,tanto mica devo farci le corse,preferisco risparmiarmi due soldirispetto al pinasco alu,soldi che investirò sull'aquisto del basso(e scusatemi se è poco!)
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  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    grazie mille,come prestazioni?che ormai sono deciso o sul DR o sul pinasco ghisa,tanto mica devo farci le corse,preferisco risparmiarmi due soldirispetto al pinasco alu,soldi che investirò sull'aquisto del basso(e scusatemi se è poco!)
    effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..
    ho appena ordinato il DR,se avessi deciso di spenderwe di più sarei andato di Polini,essendo la mia una 125 mi basta avere un pò più di potenza e via,quando avrò una 150(sto puntando un px dell'82 con 1500 km,nuovo cavolo!ma il proprietario non me lo molla,sono anni che è fermo ed è perfetto!)monterò un motore con le apple,con tanto di lavori ai carter e co
    grazie mille a tutti per l'aiuto!
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