Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..
ho appena ordinato il DR,se avessi deciso di spenderwe di più sarei andato di Polini,essendo la mia una 125 mi basta avere un pò più di potenza e via,quando avrò una 150(sto puntando un px dell'82 con 1500 km,nuovo cavolo!ma il proprietario non me lo molla,sono anni che è fermo ed è perfetto!)monterò un motore con le apple,con tanto di lavori ai carter e co
grazie mille a tutti per l'aiuto!