Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: dubbi 177 per px

  1. #26
    VRista L'avatar di roccoo
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Età
    34
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    ma perchè la Vespa è immortale ora a breve arriveranno i soldi spero e mi darò alla ricerca,vidi su subito un pinasco a 150 euro che mi intrigava,poi marmitta e ingranaggio,stop finchè non apro(se li apro)i carter.
    la marma sarà il problema,non conosco nessuno che me la possa saldare a filo quindi o cerco una già aperta o non la apro o compro una di quelle sip road,che sembra originale ma è una mezza espansione,il problema è il suo costo....
    Padella svuotata e modificata (la ricetta la trovi in evidenza in Officina largeframe) prezzo 30-40€ + 10-20€ di saldatura, sicuramente qualcuno che salda marmitte lo trovi a meno che non abiti in una comunità Amish!

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Padella svuotata e modificata (la ricetta la trovi in evidenza in Officina largeframe) prezzo 30-40€ + 10-20€ di saldatura, sicuramente qualcuno che salda marmitte lo trovi a meno che non abiti in una comunità Amish!
    la ricetta non si apre,cioè il link non funge! trovassi qualcuno che me la salda la farei al sicuro,ho una discreta manualità,anche se mi mancano un paio di attrezzi ma al limite sgrosso con le lime
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  3. #28
    VRista L'avatar di roccoo
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Età
    34
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: dubbi 177 per px

    modifica padellino
    Per le dimensioni ed il numero dei fori cerca nel post in evidenza in officina large
    Io l'ho aperta con cacciavite e martello ma è faticoso, lungo, e viene una schifezza... Ovviamente con una marmitta nuova bisogna essere più accorti e usare gli attrezzi giusti (la mia ha fatto la guerra )

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    modifica padellino
    Per le dimensioni ed il numero dei fori cerca nel post in evidenza in officina large
    Io l'ho aperta con cacciavite e martello ma è faticoso, lungo, e viene una schifezza... Ovviamente con una marmitta nuova bisogna essere più accorti e usare gli attrezzi giusti (la mia ha fatto la guerra )
    grazie mille! realizzare tanti buchi con un trapano?perchè non sò con cosa potrei realizzare un foro del genere,non ho un dreemel e con la mola dubito di fare un lavoro degno di questo nome.
    per aprire la marmitta la apro a fianco della staffa con la mola?saldare qualcuno troverò spero,anche perchè ci stà che recupererò una marmitta sito da piazzare per ora.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  5. #30
    VRista L'avatar di roccoo
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Età
    34
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Per i fori puoi usare una cosa del genere: fresa a tazza
    Per aprirla puoi usare anche la sega per metalli, però tieni a mente che la mia padella ha 25 anni e l'ho bruciata, magari la tua è più dura da tagliare...

  6. #31
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Per i fori puoi usare una cosa del genere: fresa a tazza
    Per aprirla puoi usare anche la sega per metalli, però tieni a mente che la mia padella ha 25 anni e l'ho bruciata, magari la tua è più dura da tagliare...
    a breve andrò a rapinare il Brico,da quanto la prendo la fresa?come larghezza intendo
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  7. #32
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    38
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: dubbi 177 per px

    25mm

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    25mm
    Tanke(non sò se ho scritto giusto ) ! alla marmitta oltre al bucone nel mezzo che ci faccio?che la guida di Fariseo la vidi tempo fà ma ora non me la apre!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  9. #34
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    aggiornamento:stamani ho domandato al venditore se questo Vespa PX Gruppo Termico Pinasco 177cc. in alluminio!!! su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori è ancora disponibile,resterò senza dinero ma 120 euro per il Pinasco mi pare adeguato,il DR non mi dice nulla e il polini me lo avevano proposto su un'altro sito,poi il tizio è scomparso .-.
    per ora penso solo GT,come getto da che base parto? il pignone lo prenderò quando avrò più soldi,ora sono a secco...
    come caliratore ed emulsionatore quelli originali vanno bene?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  10. #35
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Prima fatti mandare delle foto ad alta risoluzione del cilindro e della canna presi da diverse angolazioni. Non si sa mai.

    Per quanto riguarda i getti di massima li trovi qua sul forum, se n'è parlato diverse volte
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  11. #36
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Prima fatti mandare delle foto ad alta risoluzione del cilindro e della canna presi da diverse angolazioni. Non si sa mai.

    Per quanto riguarda i getti di massima li trovi qua sul forum, se n'è parlato diverse volte
    infatti dopo che mi avrà risposto chiederò subito le foto,avrà tutti i suoi feedback ecc ecc ma di prendere fregature non ne ho molta voglia,anche perchè è un sacrificio economico notevole per me!!!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  12. #37
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    aggiorno la situazione:niente Pinasco alu dati i costi,usato non lo ho trovato(tranne quello di ebay ma la cosa mi puzzava)e contando che di soldi ne sono entrati meno del previsto sono di nuovo in dubbio tra DR e Polini....


    e sul Pinasco in ghisa che mi dite?è intermedio come prezzo,sempre montato da solo come si ocmporta come affidabilità e prestazioni?merita i soldi in più in confronto al DR(che con 95 mi porto a casa,in confronto ai 160 del Polini...e che cavolo en soldi)


    edit:ovviamente ho letto tutorial per la scelta di un 175(ormai circa 170 volte :D ) ma sul Pinasco in ghisa non dice molto
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  13. #38
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: dubbi 177 per px

    ciao io l'ho usato un annetto P&P e non mi lamento, non devi aspettarti prestazioni ad alti giri, ma ai medi e bassi è molto buono, ha una gran coppia e penso che abbassando un po' la testa se ne potrebbe tirare fuori ancora.. ora però è in fase di ulterirore modifica ...in effetti io l'avevo scelto per il prezzo.. con 130 euri più spedizione su ebay..

  14. #39
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ciao io l'ho usato un annetto P&P e non mi lamento, non devi aspettarti prestazioni ad alti giri, ma ai medi e bassi è molto buono, ha una gran coppia e penso che abbassando un po' la testa se ne potrebbe tirare fuori ancora.. ora però è in fase di ulterirore modifica ...in effetti io l'avevo scelto per il prezzo.. con 130 euri più spedizione su ebay..
    grazie mille,come prestazioni?che ormai sono deciso o sul DR o sul pinasco ghisa,tanto mica devo farci le corse,preferisco risparmiarmi due soldirispetto al pinasco alu,soldi che investirò sull'aquisto del basso(e scusatemi se è poco!)
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  15. #40
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Buje
    Messaggi
    642
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    grazie mille,come prestazioni?che ormai sono deciso o sul DR o sul pinasco ghisa,tanto mica devo farci le corse,preferisco risparmiarmi due soldirispetto al pinasco alu,soldi che investirò sull'aquisto del basso(e scusatemi se è poco!)
    effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..

  16. #41
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: dubbi 177 per px

    Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..
    ho appena ordinato il DR,se avessi deciso di spenderwe di più sarei andato di Polini,essendo la mia una 125 mi basta avere un pò più di potenza e via,quando avrò una 150(sto puntando un px dell'82 con 1500 km,nuovo cavolo!ma il proprietario non me lo molla,sono anni che è fermo ed è perfetto!)monterò un motore con le apple,con tanto di lavori ai carter e co
    grazie mille a tutti per l'aiuto!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •