Stò contando i minuti...
Stò contando i minuti...
Missione compiuta
tutto è filato per il verso giusto, tuttavia ancora una volta, il giro si è rivelato un po' più "tecnico" del previsto per via delle strade rese più o meno scivolose dalla nebbia e/o pioviggine che ci hanno accompagnato lungo tutto l'arco della giornata.
Pazienza, confidiamo nel meteo della prossima lunga gita del 13 marzo....
Pranzo pienamente soddisfacente, il missoltino era una favola, complimenti ai cuochi del "salice Blu" di Bellagio !
Tra poco pubblicherò qualche fotografia esplicativa la giornata.
![]()
Invidia...
Non riuscirò neanche il mese prox se non succede un miracolo ed FMI mi grazia.
Appena sará iscritta...
Alla fine quante vespe avete portato in giro?
Eravamo 6 Vespa ed un frullone!!!!!
Cmq bellisma gita anche se le strade facevano veramente schifo ( non trovo altre parole) sembrava di essere su una lastra continua di ghiaccio!
Solo dopo circa 10 ore di Vespa incminciavo a prendere un pò confidenza con il manto stradle ma oramai ero a casa!!!
Speriamo che a Marzo il clima sia più clemente!
bravi!!!!
![]()
Ga pensi mi a le foto, con una sintetica didascalia addirittura!
1)Partenza col buio;2) passaggio culmine san pietro nella nebbia;3) ripa tremenda; ; 4 e 5)due passaggi a raso; 6)deliziosa l'ospitalità del ristorante; 7) all'uscita del ristorante abbiamo trovato il vecchio 150 che si strusciava teneramente con la mia non più giovine ma ancor piacente 125; otto)sempre fuori dal ristorante due loschi personaggi che contrabbandano un carburo 24 (il mio); 9) momento di rilassamento, anche troppo rilassamento se dobbiamo giudicare dal pesante fumetto colmo di intime riflessioni che si sta formando nei bassi; infine guardate un po cosa ci è toccato di vedere lungo la strada, ho cercato inutilmente di leggere la targa di questo sciagurato per poterlo senz'altro denunciare ai gendarmi ma non ci sono riuscito
, rob de matt! , 10)
Cmq anche questa volta una robetta da 180 km (circa 250 per l'eroico bresciano) che per le condizioni delle strade sono anche troppi.
Ciao,Superasso.