La VNB1 non e' mia , mi sono fatto fare la delega dall' amico proprietario ed in vece sua ho fatto tutte le pratiche e l' "esame" al CPA
L'idea di mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti alla MTC non mi dispiace per nulla , anzi .....
Potrei mettere giu' due righe senza entrare nel dettaglio specifico della VNB1 . dicendo comunque che mi e' stata richiesta l' ispezione al CPA per un veicolo radiato d'ufficio , con targa , libretto e complementare dell' epoca , gia' iscritto al RS FMI , chiedendo un chiarimento ed ovviamente citando i testi di legge a riguardo .
Appena ho tempo scrivo un facsimile , chiedendo agli esperti di "burocratese" di correggerlo , eppoi lo invio ....
Ciao
Guabix
ciao a tutti. dopo aver letto questo forum devo dire che mi ero un po' allarmato. cmq, proprio venerdì ho portato la mia fb vn1t del 55 al cpa per l'esame. non vi dico la tensione, mi ha controllato veramente di tutto e di più...
alla fine è andata bene! passata! ora non mi resta che andare in motorizzazione per richiedere la targa ed il libretto e finalmente potrò circolare.
ottimo lavoro, ora goditela
collaudo per Vba eseguito a Roma.
Controllato gli IGM del faro anteriore e posteriore (glie li ho letti io i numeri), del clacson mentre non della marmitta perchè hanno visto che non li aveva.
Controllato la frenata anteriore, posteriore e tutti e due insieme a km/h 40.
Controllato rumore del clacson. Il mio non raggiungeva gli 80 decibel richiesti ma gli ho promesso che lo cambiavo e che gli mandavo le foto dell'avvenuto cambio.
Controllato credo il rumore della marmitta perchè si sono messi dietro con lo strumento per i decibel usato per il clacson.
Inviate le foto del clacson mi hanno spedito il certificato di approvazione.
hanno provato i nuovi decibel con il francobollo postale?
ma pensa a te
non ce l'ho con te, ma io (forse )sto risolvendo una bega alla motorizzazione dopo 2 lettere e una denuncia per ommissione di pubblico esercizio.
daltronde le dicevano i vecchi saggi popolari: non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire
Maurizio, siamo tutti con te! Falli neri!
Ciao, Gino
grazie Gino per il sostegno,ma sono veramente stanco e scoraggiato. ti raccontero' la cosa nei dettagli quando sara' veramente finita. l'oggetto e' riccardo la vespa del '51 che ho finito di restaurare esattamente un anno fa e che da allora non ha fatto 1 km!!!!! per colpa di 1 incompetente e dello scarica barile continuo. e pensare che dopo 20 anni di immatricolazioni di ogni genere pensavo di averle viste tutte
Caro mio, purtroppo il peggio non finisce mai! Salta sempre fuori un piccolo Cesare (impiegato o dirigente che sia), che pensa di essere il solo ad avere il potere di "decifrare" una legge, un decreto o una circolare!
Li mortaretti di capodanno loro!
Ciao, Gino