Originariamente Scritto da GiPiRat Sì, strano, c'è un rimando al sito della Leovinci! Comunque, chiedi a chi te l'ha venduta o ad un rivenditore di zona. Ciao, Gino Ho messo un annuncio su internet se qualcuno avrebbe da vendermi questo foglio...se no chiederò al mercatino di novegro. Ma sul foglio ci dev'essere il numero di omologazione della marmitta originale? Cioè che dati sono riportati?
Originariamente Scritto da giandz Ho messo un annuncio su internet se qualcuno avrebbe da vendermi questo foglio...se no chiederò al mercatino di novegro. Ma sul foglio ci dev'essere il numero di omologazione della marmitta originale? Cioè che dati sono riportati? Credo ci sia una semplice dicitura che dice che la marmitta tal dei tali è omologata per quei tipi di vespa. Ciao, Gino
Originariamente Scritto da giandz Ho messo un annuncio su internet se qualcuno avrebbe da vendermi questo foglio...se no chiederò al mercatino di novegro. Ma sul foglio ci dev'essere il numero di omologazione della marmitta originale? Cioè che dati sono riportati? Per quale vespa ti serve?
Originariamente Scritto da zichiki96 Per quale vespa ti serve? scusa non avevo letto. Mi servirebbe una marmitta originale piaggio per una VBB2. Ho scoperto che il foglio non esiste perchè la sito sul mio modello di marmitta non stampa neanche il codice omologazione...
Regole del Forum