Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: C.P.A il demolitore delle vespe.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: C.P.A il demolitore delle vespe.

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    No Gino, che porto a Biella.
    Volevo far notare all' amico eleboronero che non era inventato il fatto del cpa
    l'amico enricopiozzo l'ha appena fatto con la sua gilera 150 rs e lui e' di cuneo

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

La VNB1 non e' mia , mi sono fatto fare la delega dall' amico proprietario ed in vece sua ho fatto tutte le pratiche e l' "esame" al CPA
    L'idea di mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti alla MTC non mi dispiace per nulla , anzi .....

Potrei mettere giu' due righe senza entrare nel dettaglio specifico della VNB1 . dicendo comunque che mi e' stata richiesta l' ispezione al CPA per un veicolo radiato d'ufficio , con targa , libretto e complementare dell' epoca , gia' iscritto al RS FMI , chiedendo un chiarimento ed ovviamente citando i testi di legge a riguardo .
    Appena ho tempo scrivo un facsimile , chiedendo agli esperti di "burocratese" di correggerlo , eppoi lo invio ....
    Ciao
    Guabix

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    La VNB1 non e' mia , mi sono fatto fare la delega dall' amico proprietario ed in vece sua ho fatto tutte le pratiche e l' "esame" al CPA
    L'idea di mandare una richiesta ufficiale di chiarimenti alla MTC non mi dispiace per nulla , anzi .....

Potrei mettere giu' due righe senza entrare nel dettaglio specifico della VNB1 . dicendo comunque che mi e' stata richiesta l' ispezione al CPA per un veicolo radiato d'ufficio , con targa , libretto e complementare dell' epoca , gia' iscritto al RS FMI , chiedendo un chiarimento ed ovviamente citando i testi di legge a riguardo .
    Appena ho tempo scrivo un facsimile , chiedendo agli esperti di "burocratese" di correggerlo , eppoi lo invio ....
    Ciao
    Guabix
    Ben detto, va fatto subito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •