E' l'unico nasello che non riproducono ancora.
A Simone, appena potrò, e penso entro un paio di mesi, mi rivolgerò per la Rally 180.
Gli chiederò di sistemarmi anche questo telaio ma senza verniciarlo poichè non posso per ora spendere troppo
Oh....mi si è storto il pi...anton
che colore vorresti farla???
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Magari
splendido l'ascot...era questo che avevi proposto di scambiare col ts?!
Un dubbio mi assillava....
Il libretto fu lasciato in un'agenzia di pratiche auto nel 2008 quando il ragazzo proprietario si recò col vecchio proprietario per il passaggio di proprietà. Poichè risultò radiata non si fece più nulla e rimase tutto lì.
Temevo si fosse perso o altro, in realtà ieri ci siam recati in agenzia, c'era il libretto, c'era anche il complementare, che a detta del proprietario non c'era, e sono entrambi nuovissimi (intendo ben conservati )
Fatto atto di vendita autenticato, la Vespa è mia.
http://old.vesparesources.com/viaggi...a-scambio.html
PaSqualo, lo rifanno quelli del 'nido delle vespe' - guarda il secondo gruppo di foto
partecipano ai mercati più importanti, e dato che questo fine settimana è in programma la tappa di Pesaro...
se conosci qualcuno che ci và...
la culite vespistica vedo che non ti abbandona!
Complimenti Pasquà, gran bel mezzo la SV! Certo ce n'è di lavoro da fare, ma alla fine che fretta hai? Con calma racimolando un po' di qua ed un po' di la troverai tutto quello che ti serve... i soldini magari è più difficile trovarli specie di sti tempi, però nelle tue mani tutto sarà compiuto conoscendoti.
Per il pezzo del nasello come diceva babila, si trova rifatto, uno dei rivenditori è vespa vintage di perugia, ma ce ne sono anche altri che li vendono e che ho visto nei mercatini...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Scusate il ritardo, ma tra presenza più limitata in questi gg passati e dimenticanze varie legate all'età...........
Allora, quel nasello non lo rifà nessuno
Quello delle foto è per 50 NLR e lo fanno con stemma esagonale o rettangolare per le più vecchiotte.
Rifanno quello per VBB, VNB e se non erro anche quello per GS.
Quello delle varie 180 SS, Sprint, Sprint V., GT, GTR, TS, Rally 180 e 200, leggevo proprio su VR sono un pezzo unico col telaio o almeno tutto il nasello tranne la parte porta clacson.
Quindi va ricostruito E per fortuna che non è stato tagliato tutto.
Insomma, ho seminato per diversi anni e adesso, che non le "raccolgo" arrivano da sole .Originariamente Scritto da eleboronero
Attendo però sempre "quella del desiderio".
Comunque adesso è quasi completa, manca solo il cofano lato sportellino e qualche dettaglio tipo faro, contachilometri e qualche altra cosetta.
Ricevuto, grazie
bello pasqualo riportalo al vecchio splendore!!
Non mancherò appena sarà possibile