A me non pare proprio.....Obbligatorio per i minorenni, per i maggiorenni mi pare qualche anno dopo
O comunque mi pare che non era ancora sanzionato con il sequestro del mezzo....
A me non pare proprio.....Obbligatorio per i minorenni, per i maggiorenni mi pare qualche anno dopo
O comunque mi pare che non era ancora sanzionato con il sequestro del mezzo....
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
beh... io che ne posso sapere se kamikaze nel '99 era già maggiorenne??Originariamente Scritto da Gaetan3
... adesso che ci penso... guardando la foto nell'avatar... si.. doveva essere maggiorenne..![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si ho letto il libro riguardante il giro fatto da Milano alla Sicilia e ritorno fatto dal Cele, CiBi, ed alti due amici vespisti. Un racconto letto sinceramente tutto d'un fiato. Quando si tratta poi di vespe ovviamente, mi fermo ed inizio a sognare...![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Cele si fermo' all'Eolie ed invece Cibbi e gli altri 2 proseguironoritorno fatto dal Cele,
il viaggio lungo la penisola.
Originariamente Scritto da Calabrone
Hai ragione calabrone... esatta precisazione... Il cele si fermò sulle Eolie anche per altri motivi... sentimentali!
Anche tu, gianni siete stati citati nel libro per aver aiutato ed accolto i ragazzi, rendendovi come sempre, disponibili e cordiali con tutti: Bravi! Ottimo e sincero spirito di Vespista D.O.C.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ma si...sono carne di porco, potete cuocermi in tutte le salse saro' sempre buono da mangiareOriginariamente Scritto da areoib
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!