Se ho capito bene: saldo a stagno i due fili di rame e metto un capicorda alla fine.
Poichè non sono lunghi abbastanza per arrivare all'esterno, tra il punto di saldatura ed il capicorda posso mettere un altro pezzo di cavo?
Ok per l'isolamento.
Se ho capito bene: saldo a stagno i due fili di rame e metto un capicorda alla fine.
Poichè non sono lunghi abbastanza per arrivare all'esterno, tra il punto di saldatura ed il capicorda posso mettere un altro pezzo di cavo?
Ok per l'isolamento.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ok, rieccomi.
fili sistemati, almeno quelli rovinati/spellati/rotti.
rimontato il volano ma non non arriva corrente alla candela.
l'ultima volta l'avevo messa in moto 5 o 6 anni funzionava.
Avete altri controlli da suggerirmi?
Ultima considerazione: è una VBA1T, questo è il forum corretto?
grazie
Complimenti per il conservato....almeno per quel che si riesce a vedere il lato motore....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
pensa che è rimasta fino ai primi anni del 2000 ferma in garage; poi è bastato pulire il serbatoio e sistemare qualche tubo di gomma che si era seccato e rotto per farla partire.
Questo 5 anni fa.
Ora vorrei proprio sistemarla ed usarla...non riesco, niente scintilla.
Ottimo consiglio, infatti...è scoccata la scintilla.
Sistemato qualche altro filo che era in condizioni precarie e la corrente arriva alla candela.
Ora rimonto il serbatoio, che avevo smontato per pulirlo, vi aggiornerò.
Grazie.