Citazione Originariamente Scritto da Gerry87 Visualizza Messaggio
allora vi faccio un altra domanda sperando che non sia stupida...
mi è stata offerta una primavera et3 radiata ad un buon prezzo..
se io prima di comprarla mi faccio il controllo di visura sul sito dell'aci e mi risulta che sia effettivamente demolita dopo posso essere sicuro di comprarla???
Veramente non si è capito neanche se la vespa è radiata d'ufficio o demolita dall'intestatario, che sono cose completamente differenti, quindi è difficile darti una risposta sensata, poi ti suggerisco di fare la visura direttamente allo sportello del PRA, perché i veicoli vecchi difficilmente sono disponibili per le visure online.

Citazione Originariamente Scritto da Gerry87 Visualizza Messaggio
e altra domanda.. un mio amico ha una agevolazione con un'agenzia ( REISCRIZIONE E REIMMATRICOLAZIONE PER ASSENZA DI DOCUMENTI XXX,00) questa agevolazione mi permette di comprare la vespa poi io la porto in agenzia e loro me la immatricolano e tutto e dopo sono a posto oppure no???
mi scuso se per voi sono domande stupide pero purtroppo non conoscendo l'argomento ho bisogno di spiegazioni che per voi risulteranno banali..
Questa domanda dovresti porla direttamente all'agenzia. Se noi non sappiamo cosa fa l'agenzia, come possiamo risponderti?

Comunque, se la reimmatricolano e la iscrivono al PRA, sei a posto.

Ciao, Gino