Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
ciao gino..

sto restaurando una vespa GT che era di mio fratello che è stata radiata d'ufficio.
la mia domanda non è, visto che ci sono una marea di post in merito, come reiscriverla ma un altra.
procedendo mi son accorto che il numero di telaio, causa ruggine, è sparito.....
della vespa ho targa e libretto....la vespa è del 66 radiata.
logicamente vorrei sapere a questo punto che diamine di giro devo fare per rimetterla in giro....

a mio fratello non gli frega più una sega della vespa e volevo capire se potevo farla diventare mia senza una sua dichiarazione e come facevo per il telaio..

GRAZIE e scusami se per caso non ho trovato già risposta nei post.(xchè ho cercato male )
Se la punzonatura non è più visibile a causa della ruggine, ma ci sono targa e documenti, si dovrà fare richiesta, contestualmente al collaudo per la reiscrizione al PRA, anche per la ripunzonatura. Informati in motorizzazione, spiegando bene la vicenda ad uno o più degli esaminatori.

Se non vuoi coinvolgere tuo fratello (ma sarebbe meglio coinvolgerlo almeno per la vendita!), puoi fare la scrittura privata di vendita anche con un altro parente o un amico.

Ciao, Gino