Luca
Al PRA in che anno risulta immatricolata la vespa?
Ciao, Gino
ciao Gino..ancora una domanda.. facendo la richiesta per iscritto.. tramite raccomandata..a quale ufficio della motorizzazione devo indirizzarla?grazie per la pazienza..
Luca
Alla sede provinciale alla quale ti sei rivolto, inoltre, puoi anche mandarla, per conoscenza, alla direzione territoriale: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?o=vh&id_cat=249
Ciao, Gino
Ciao Gino, (o chi per esso) ho un dubbio sulla compilazione della dichiarazione di preprietà per l'iscrizione al FMI. Espongo il mio caso: dall'estratto cronologico la vespa in questione risulta immatricolata nel 1960 a favore di mia madre poi nel 1981 è stata venduta a mio zio che l'ha usata per qalche anno poi nel 1998 è stata "cancellata d'ufficio". Adesso me l'ha data GRATUITAMENTRE. Evengo al punto: nel docomento io devo dichiare di esserne il proprietario, ma devo anche dichiarare l'intestatario.......... dalla visura risulta che l'ultimo intestatario era mio zio. Domanda: ma che senso ha visto che nella visura la vespa è stata cancella quindi legalmente l'ultimo proprietario o intestatario, non è nessuo. Non riesco a capire questo cortocircuito tra intestatario e proprietario. Riassumendo ho il dubbio che se dichiaro che mio zio è inestatario e io proprietario, mi si dica che la dichiarazione non è valida. Scusate se mi sono dilungato.
La dichiarazione è perfettamente valida, anche se l'intestatario fosse uno sconosciuto o tua madre e tu il proprietario, sarebbe sempre valida, perché è un'autocertificazione e, se dichiari il falso, sono cavoli tuoi.
Se hai una visura o un'estratto cronologico, allegane una copia.
Ciao, Gino
Ha si grazie, comunque ho parlato con l'ing. Esofago, che sarà lui a rdigere la pratica, e mi ha detto, giustamente come pensavo, di omettere la voce che riguarda il fatidico intestatario.
Bhà, io l'ho sempre messo e non ho mai avuto problemi.
Ciao, Gino
ciao Gino...sono dinuovo qui ad approfittare della tua conoscenza in materia...una vespa demolita..dall' estratto cronologico riulta demolita nel 1995..demolizione volontaria..si può reimmatricolare e quindi targare?
Luca
Sì, ma non va reiscritta al PRA, va reimmatricolata. Altra procedura: http://old.vesparesources.com/15-pra...quot-procedura
Ciao, Gino