................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
invio le foto e attendo risposta
grazie
ok. grazie
Metti la sua sella e togli il bauletto, dagli qualche ritocco se no all'FMI non te la accettano.
Alla motorizzazione invece basta che non ci sia ruggine passante, che freni e che si accendano le luci e te la passano.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
siete sicuri che alla motorizzazione non danno tanto peso alla carozzeria? aggiungo che il bauletto non c'è più e che ho tolto adesivi ecc. e ora passerò la pasta abrasiva per i graffi. comunque credo che farò anche qualche ritocco per eliminare le parti dove è saltata la vernice.
sono già iscritto asi per cui non penso di dover pagare alcunchè per isciverla storica. invece alla motorizzazione quanto spenderò?
L'attestato di storicità costa 20 euro.
Vedi: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Costi
Ciao, Gino
Una reiscrizione se fai tutto da te costa all'incirca 280 €.
125 sono per i 3 bolli arretrati + la mora il resto balzelli vari.
Alla motorizzazione interessa che il veicolo sia sano di carrozzeria, se è opaco, con bottarlelle o graffiato non gli importa, se è pieno di stucco a nascondere voragini e lesioni invece si.
Adesso la faccio io una domanda: L'ASI per 20 euro rilascia il certificato di rilevanza storica? O la vecchia iscrizione per esenzione bollo che non serve più a reiscrivere i radiati?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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