Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
ALLORA RAGAZZII!!!

stamattina grande giro, prima alla Motorizzazione e poi al PRA:

cominciamo.

arrivo alla MCTC di roma, spiego la storia che tutti conoscete ormai, il tipo chiama un ingegnere, gli fà vedere le foto che mi son portato del telaio e dice.
"per noi, visto che i numeri son deteriorati dalla ruggine non c'è problema a ripunzonare...prende il bollettino...ecc ecc ecc e poi prende un appuntamento per ripunzonare e fare il collaudo in questo caso.
basta che lei ci fà una dichiarazione di lecita provenienza e il gioco e fatto.....

arriva il bello...

"prima di fare tutto questo però, deve levare la radiazione al PRA"!!!!

UHM MADONN!!!

vado al pra e mi raccontano la stessa storia che è narrata in questo forum ovunque: prima iscrivere FMI poi paga bolli ecc ecc ecc.

MA SE IL TELAIO NON SI VEDE BENE???!! COSA GLI MANDO ALL'FMI?
non posso rischiare di affidarmi al tipo dell'fmi che mi ha detto:"per noi non ce problema basta che non le fanno storie alla motorizzazione"

quindi: MCTC ti rimanda al PRA il PRA ti rimanda all'FMI l'FMI ti rimanda in motorizzazione.

morale della storia VIVA L'ITALIA

figuriamoci che al pra non sapevano nemmeno che si possono fare le visure per telaio

Non ti resta che pagare tutti i 500 euro di vecchi bolli per togliere la radiatura e così poi puoi ripassare in mtct.....
Però mi sa che con una ripunzonatura non potrai mai reiscriverla al FMI quella vespa.....credo!