Citazione Originariamente Scritto da ivants Visualizza Messaggio
Oggi secondo round al PRA e in motorizzazione, ancora diverse interpretazioni. il PRA dice che loro devono subentrare nella procedura alla fine dopo che tutto il resto è già stato svolto dalla motorizzazione. La motorizzazione dice che quelli del PRA non capiscono nulla e che loro non possono fare il libretto di circolazione su una vespa radiata d'ufficio. "sarebbe come fare la carta d'identità ad una persona deceduta". Mah, domani devo andare a parlare con un tipo che si occupa solamente di revisioni /collaudi e mi faccio spiegare se per rimetterla su strada mi basterebbe solamente la revisione dal meccanico. Rimango basito davanti all'ignoranza degli impiegati che lavorano agli sportelli e al loro modo di interpretare decreti ministeriali. Alla fine sei tu che devi dire loro cosa dovrebbero fare. Absurdistan!
Io dopo aver fatto le pratiche al PRA, quando andai in motorizzazione mi dissero che dovevano segnalarmi alle forze dell'ordine xche sul libretto c'era un nome diverso dal mio.......potevo accer manomesso il CDP secondo loro(che era a nome mio)