Risultati da 1 a 25 di 742

Discussione: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

    Nessuno mi può aiutare?

    grazie
    Giovanni

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

    Citazione Originariamente Scritto da pellicano Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può aiutare?

    grazie
    Giovanni
    Abbi pazienza e, sopratutto, non sollecitare le risposte perchè è molto antipatico.
    Detto questo, visto che tu hai tutti i documenti, se ti muovi nel modo giusto, potresti prima reiscrivere al PRA la vespa e fare la revisione successivamente e non necessariamente in Motorizzazione ma presso un qualunque centro autorizzato.
    Nell'altro tuo post, se non vado errato, ti avevo consigliato di rivolgerti ad un'agenzia delle tue parti esperta in queste cose, perchè il rischio di sbattere il muso, in queste cose, è molto elevato. Con questo non voglio sconsigliare il fai da te, ma questo è un campo molto ostico.
    Ad ogni modo, per avere una risposta più esauriente della mia, che verrebbe dal massimo esperto nel settore, e cioè GiPiRat, devi aspettare la settimana entrante, perchè sta partecipando al Giro dei Tre Mari che si concluderà il 2 Giugno nel tardo pomeriggio.
    Diciamo che Martedì, GiPiRat potrebbe leggere e risponderti, non prima.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •