Risultati da 1 a 25 di 742

Discussione: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pecus
    Potenza Reputazione
    16

Re: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    Questa mattina son andato in un altro comune, forse forse, me la fanno l'autentica di firma !! rispetto agli altri comuni dove mi ero recato, sono stati molto disponibili, ma .... devo tornare quando è presente il responsabile Per essere più chiaro, ma per far capire meglio quello che voglio, ho pensato di aggiungere questo alla dichiarazione, cosa ne pensi ?? ringrazio e saluto.

-------- AUTENTICAZIONE DELLA SOTTOSCRIZIONE --------
    Ai sensi dell’art. 21, D.P.R. 445 del 28/12/2000 , attesto che la sottoscrizione della sopraestesa dichiarazione è stata apposta in mia presenza dal dichiarante, identificato previa esibizione di………………………… n. ……………………… rilasciato il ………………… da …………………………………………
    ..........................................., lì ...........................
    Timbro dell’ufficio
    ..........................................
    Il Funzionario Incaricato
    In realtà i Comuni hanno un timbro che riporta esattamente quel testo. Come già confermato dalle tue prove di autentica il problema é l'ignoranza di alcuni impiegati comunali. Anche io un mese addietro ho incontrato le stesse difficoltà, ma mostrando la circolare ACI, in particolare la parte che ribadisce che il soggetto autenticante non deve esprimere giudizi sul contenuto dell'atto , sono riuscito a far autenticare la firma.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

gentilmente potresti postare il link della circolare, leggendo la documentazione dell'ACI, questo passaggio non l'ho trovato. ti ringrazio anticipatamente Saluti Burbu.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

gentilmente potresti postare il link della circolare, leggendo la documentazione dell'ACI, questo passaggio non l'ho trovato. ti ringrazio anticipatamente Saluti Burbu.
    Trovi tutte le informazioni nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...tiche-di-firma

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    14

OK ! come sempre, preciso,ecc. ecc. appena ho un attimo ripasserò con tutta la documentazione.
    Saluti Burbu.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Forse ?? Forse ?? Non dico Gatto, se non l'ho ancora nel sacco !!! questa mattina son tornato, con tutta la documentazione del caso,un pacco di carte, visto che secondo il loro parere, quella scaricata dai post di VR non era firmata!! dieci minuti di discussione, OK ! si può procedere con l'autentica, ma dato che la persona che deve firmare non era presente (per non farle perdere tempo inutilmente) ritornerò appena è possibile, sperando che non cambiano idea. a presto !!!!!
    Saluti Burbu.

L'avatar di Mino89
    Potenza Reputazione
    0

Una domanda mi sorge spontanea.. avendo fatte tutte le pratiche per reiscrivere la vespa al pra , come possessore non intestatario e con tutti documenti (libretto e foglio complementare originali), loro mi rilasciano un bollino da applicare al libretto originale. Se quest'ultimo non è utilizzabile in quanto indebolito dagli anni, cosa avviene?

grazie

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Mino89 Visualizza Messaggio
    Una domanda mi sorge spontanea.. avendo fatte tutte le pratiche per reiscrivere la vespa al pra , come possessore non intestatario e con tutti documenti (libretto e foglio complementare originali), loro mi rilasciano un bollino da applicare al libretto originale. Se quest'ultimo non è utilizzabile in quanto indebolito dagli anni, cosa avviene?

grazie
    Te lo annullano e ti fanno una nuova carta di circolazione, quello vecchio te lo conservi come documento storico.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Forse ?? Forse ?? Non dico Gatto, se non l'ho ancora nel sacco !!! questa mattina son tornato, con tutta la documentazione del caso,un pacco di carte, visto che secondo il loro parere, quella scaricata dai post di VR non era firmata!! dieci minuti di discussione, OK ! si può procedere con l'autentica, ma dato che la persona che deve firmare non era presente (per non farle perdere tempo inutilmente) ritornerò appena è possibile, sperando che non cambiano idea. a presto !!!!!
    Saluti Burbu.
    ET VOILA, Raga ce l'ho FATTA !!!!!!!!!!!!! con soli 0,52 € Questa mattina mi son presentato in comune, con la persona che doveva firmare, son passate un pò di settimane non riuscivamo ad trovare il tempo entrambi, allo sportello non ricordandosi ho dovuto nuovamente alzare un attimo la voce e chiedere di parlare con un responsabile, valutato il caso, non c'è stato nessun problema !!! UN GRAZIE A TUTTI, in special modo a Gino.
    Un Saluto a tutti, a presto con le foto che, posterò quando vado a ritirarla.

Potenza Reputazione
    10

Tutto è bene quel che finisce bene!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •