Risultati da 1 a 25 di 742

Discussione: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Salve a tutti, io mi trovo nel caso di essere proprietario non intestatario e possessore di targa, carta di circolazione e foglio complementare, vorrei iscrivere la vespa all'asi ( sono socio di un club ) per poterla reimmatricolare.
    sul modulo di iscrizione c'e' scritto che devo fare una copia della carta di circolazione dove si vedono i miei dati...ma come faccio se sulla carta di circolazione non c'è il mio nome??
    grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Citazione Originariamente Scritto da vespags Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io mi trovo nel caso di essere proprietario non intestatario e possessore di targa, carta di circolazione e foglio complementare, vorrei iscrivere la vespa all'asi ( sono socio di un club ) per poterla reimmatricolare.
    sul modulo di iscrizione c'e' scritto che devo fare una copia della carta di circolazione dove si vedono i miei dati...ma come faccio se sulla carta di circolazione non c'è il mio nome??
    grazie
    Fai un'autocertificazione o alleghi copia della scrittura privata di vendita in bollo e con firma del venditore autenticata che dovresti aver fatto.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •