Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vorrei aver conferma se per un mezzo radiato d'ufficio, dopo aver effettuato tutti i documenti necessari da fare in prima persona quali scritture di acquisto autentiche di firme iscrizione al RS ed eventuali denuncie di smarrimento documenti, si può delegare un'agenzia di pratiche auto o persona di ficucia a svolgere le pratiche di iscrizione al PRA e in motorizzazione ivi compreso collaudo finale?
grazie
corrado
Certo.
Anzi, l'autentica di firme dell'atto di compravendita, se il tuo comune fa storie, puoi farlo direttamente in agenzia, credo senza costi aggiuntivi.
Unica cosa il collaudo in motorizzazione: è un servizio che non tutte fanno. Al massimo ti prenotano il collaudo ma il mezzo ce lo porti tu.
ok grazie![]()
Ciao a tutti!
Sto per acquistare una Vespa TS con targa radiata. Ho già letto i topic relativi all'argomento "opposizione alla radiazione" non trovando però risposte alla mia domanda. Il punto è questo, la proprietaria ha tutti i requisiti per fare opposizione (targa, libretto e mancata comunicazione di radiazione) ma questa mattina al PRA ci hanno detto che non sono tenuti ad inviare tramite raccomandata l'atto di radiazione, cosa avvenuta nel 2005. Leggendovi ero certo che la contestazione potesse essere fatta, quindi mi sono andato a cercare la legge da presentare agli uffici del PRA per presentare opposizione ed ho trovato questo: Bollo auto (tassa automobilistica): radiazione del veicolo | Linea Amica
all'ultima riga recita: "Dal 1 gennaio 2013 non è più consentito presentare istanza di opposizione alla radiazione d'ufficio già registrata."
La mia domanda quindi è questa: la radiazione d'ufficio è da considerarsi registrata anche in mancanza di comunicazione da parte del pra al proprietario del mezzo?
Grazie mille!