ok, grazie a tutti per l'aiuto! vi farò sapere come va a finire ;)
ok, grazie a tutti per l'aiuto! vi farò sapere come va a finire ;)
Niente, mi hanno detto che non è più possibile da qualche anno fare opposizione alla radiazione anche dopo la mancata comunicazione. Provvederò quindi con il metodo tradizionale e più dispendioso (restauro, asi etc.) :(
Come ho già scritto, questa affermazione mi pare assolutamente esagerata e di sicuro, se ti presenti con un avvocato, se la fanno nelle mutande.
Comunque, come ha scritto Paolo, sarebbe bene avere un riferimento normativo per sapere di preciso come è strutturata la cosa. Se ne hai la possibilità, fammelo sapere, anche tramite MP.
Ciao, Gino
Ciao ragazzi,
Quello che ho trovato è questo: Bollo auto (tassa automobilistica): radiazione del veicolo | Linea Amica
all'ultima riga recita: "Dal 1 gennaio 2013 non è più consentito presentare istanza di opposizione alla radiazione d'ufficio già registrata."
È un sito ufficiale della pa, quindi credo si riferiscano a questo, in più non trovo sui forum notizie di persone che hanno presentato istanza di opposizione dopo il 2013...
Sì, l'avevo già visto, ma quello non è un riferimento normativo, solo una cosa scritta su una pagina del sito del governo, insomma, non è legge!
Sapessi quante leggi e decreti, anche approvati, non sono mai stati scritti sulla gazzetta ufficiale e, quindi, non sono MAI entrati in vigore!
Ciao, Gino