Risultati da 1 a 25 di 742

Discussione: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Reiscrivere al pra una vespa radiata d’ufficio

Niente, mi hanno detto che non è più possibile da qualche anno fare opposizione alla radiazione anche dopo la mancata comunicazione. Provvederò quindi con il metodo tradizionale e più dispendioso (restauro, asi etc.) :(

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gianlucag Visualizza Messaggio
    Niente, mi hanno detto che non è più possibile da qualche anno fare opposizione alla radiazione anche dopo la mancata comunicazione. Provvederò quindi con il metodo tradizionale e più dispendioso (restauro, asi etc.) :(
    Come ho già scritto, questa affermazione mi pare assolutamente esagerata e di sicuro, se ti presenti con un avvocato, se la fanno nelle mutande.

Comunque, come ha scritto Paolo, sarebbe bene avere un riferimento normativo per sapere di preciso come è strutturata la cosa. Se ne hai la possibilità, fammelo sapere, anche tramite MP.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi,
    Quello che ho trovato è questo: Bollo auto (tassa automobilistica): radiazione del veicolo | Linea Amica

all'ultima riga recita: "Dal 1 gennaio 2013 non è più consentito presentare istanza di opposizione alla radiazione d'ufficio già registrata."

È un sito ufficiale della pa, quindi credo si riferiscano a questo, in più non trovo sui forum notizie di persone che hanno presentato istanza di opposizione dopo il 2013...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gianlucag Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Quello che ho trovato è questo: Bollo auto (tassa automobilistica): radiazione del veicolo | Linea Amica

all'ultima riga recita: "Dal 1 gennaio 2013 non è più consentito presentare istanza di opposizione alla radiazione d'ufficio già registrata."

È un sito ufficiale della pa, quindi credo si riferiscano a questo, in più non trovo sui forum notizie di persone che hanno presentato istanza di opposizione dopo il 2013...
    Sì, l'avevo già visto, ma quello non è un riferimento normativo, solo una cosa scritta su una pagina del sito del governo, insomma, non è legge!

Sapessi quante leggi e decreti, anche approvati, non sono mai stati scritti sulla gazzetta ufficiale e, quindi, non sono MAI entrati in vigore!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •