Sbalzi misurati, qualcuno può aiutarmi sull'IGM? Sul telaio non si legge bene...
Grazie
Sbalzi misurati, qualcuno può aiutarmi sull'IGM? Sul telaio non si legge bene...
Grazie
Devi rivolgerti alla Piaggio: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio
Ma la vespa risulta radiata d'ufficio dal PRA in Italia?
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 09-04-16 alle 10:52
Non puoi avere un duplicato del libretto perché la vespa è demolita e va reimmatricolata (la procedura la trovi al primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...quot-procedura ), ma puoi chiedere una copia del registro di prima immatricolazione, sperando che lì sia stata segnata l'omologazione. Al PRA puoi chiedere un estratto cronologico.
Ciao, Gino
Buongiorno,
Ho una vespa 125 radiata d'ufficio che rientra nella casistica 2.2 del primo post (cioè sono proprietario non intestatario, ho libretto e targa ma non ho il foglio complementare).
Ho acquistato la vespa radiata d'ufficio a mia volta da un proprietario non intestatario con atto di vendita con firma autenticata in comune (e marca da bollo di 16.00 eur).
Dopo aver iscritto la vespa al registro storico FMI ed aver ricevuto il certificato di rilevanza storica e collezionistica mi sono recato in commissariato per la denuncia di smarrimento del foglio complementare.
Secondo il poliziotto non posso fare la denuncia perche' sono proprietario non intestatario e a mia volta ho acquistato la vespa da un proprietario non intestatario. Il mio nome non figura sul libretto e quindi non posso depositare la denuncia.
Mi spiego meglio, la vespa a libretto è intestata al soggetto "A", ed il mio atto di vendita fatto in comune con marca da bollo è tra un soggetto "B" che la vende a "C" (che sarei io).
Potreste darmi un consiglio? ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nessun caso precedente.
Ringrazio chiunque possa fornirmi un consiglio in merito!