Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Hai ragione ma c e un problema
Se non iscrivo la vespa a reg storico (90 gg per la pratica) non posso circolare per le limitazioni
Quindi se apro il motore finisce che le foto le faccio a marzo
e tra una balla e l altra la vespa la potrò usare a settembre :(
Quindi non sono l'unico che ha sognato ad occhi aperti di poter usare la vespa quest'estate...
Al momento i tempi sono saliti a 120gg dal momento in cui la pratica arriva a Roma, ma prima che arrivi li dovrai attendere che l'esaminatore faccia la sua parte e che ci metta almeno 1 mese...
Risultato se è pronta per le foto il 1 marzo, e la pratica non ha intoppi, alla meglio la esaminerebbero a fine luglio (quando già stanno tutti in costume da bagno)... ad agosto non ci credo neanche se lo vedo... a settembre sono stanchi per i bagordi estivi... ad ottobre forse riesci a girare tranquillo.
Non ti voglio avvilire... lo dico solo perchè vista la realtà dei fatti e visto che difficilmente riuscirai (e pure io probabilmente) ad avere il certificato prima dell'estate, forse è meglio che fai le cose con calma, precisione e passione, godendoti il restauro (che secondo me, se partecipato in proprio per le cose che puoi fare da solo, da molta soddisfazione).