concordo pienamente che l'albero originale sia l'albero di riferimento. tuttavia convieni con me che il lavoro lo deve fare uno competente.......
i gommini della messa in moto sono 2 e costano un euro l'uno. il pezzo in plastica per il flusso dell'olio non ho mai sentito di gente che lo sostituisce. kit paraoli comprende 3 paraolii: lato frizione lato volano e mozzo ruota (27 o 30 a seconda del tuo modello...nel tuo caso diametro 30).
poi bisogna capire se vuoi sostituire tutti i cuscinetti o solo quelli di banco..queli li devi sostituire sempre e sono uno a sfere e uno a rulli. gli altri non sono strettamente necessari ma io li sostituisco sul motore che sto facendo così non ci penso più. nel selettore è effettivamente un'altra gabbia a rulli.
il segno sull''albero può essere causato dal paraolio che non era messo bene in sede a causa di un consumo eccessivo o un errato montaggio,non è detto che sia colpa dell'albero in se.
sul montarlo o meno non mi pronuncio,devi fare la prova e se è ok fare foto che i veri esperti esamineranno....