Originariamente Scritto da
alelocate
In genere cerco di astenermi da commenti inflazionati ma una cosa sola la voglio dire: Regione Lombardia FATE CACARE. Pensate ai quintali di gasolio bruciati dagli impianti di riscaldamento, infatti una Domenica di blocco a milano e il livello di polveri sottili è addirittura aumentato.
Questo te lo straquoto!!!
Tornerà bianco 1001M originale.
Comincio con qualche domanda:
1. L'ammortizzatore davanti è a molla a vista. Non mi quadra. Vero?
Esatto, dovrebbe avere il fodero, se cerchi in internet o comunque su siti di vendita vedi la foto.
2. La frizione in 2 o su di giri in partenza, strappa. Devo stortare leggermente i dischi di metallo? In che modo?
Non lo so
3. Dove faccio restaurare il contakm a Milano?
C'è una guida qui sul forum per conta km px, potresti provarci da solo
4. Dove trovo un nonladro per la verniciatura sempre a Milano?
A Milano non so, ma che intendi per non ladro? Se vuoi una cosa fatta bene, conta che solo per la verniciatura secondo me ti vanno almeno 500€
5. secondo voi è indispensabile sabbiare? Io eviterei, c'è pochissima ruggine.
Se non c'è ruggine no, puoi evitare.
6. l'impianto elettrico è ok ma il filo marrone che arriva alla bobina è conciato male, sembrerebbe solo nella parte finale. Avrei voglia di fare un controllo e tagliare/saldare dove occorre....oppure mi consigliate di cambiare tutto? 62€!
Io son sempre propenso a sostituire il tutto, può sembrare buono, ma magari i fili sono seccati e una volta finita poi potrebbe darti problemi e devi sistemare il tutto. Non lamentarti, il mio costa 90€!!!
7. ho bisogno di un solvente dove pucciare le varie viterie e ripulirle, quale prendo?
Benzina
8. come si toglie il blocchetto della chiave di accensione?
Ho chiesto anche il per il pezzo in plastica, il blocchetto in se non so, forse solo trapanando
9. ho trovato il kit di guaine nere anzichè grigie, cosa ne dite?
Se vuoi la perfezione segui il tutto, altrimenti non penso sia un problema.
GUARNIZIONE SUGHERO SERBATOIO VESPA 125 150 PX SPRINT
Perchè in sughero? La mia arcobaleno ce l'ha in gomma.
Ale