Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
Questo non e' in discussione...
mannaggia per la grandinata, ne è uscita comunque provata...

cmq non ho neanche una foto decente... provvederò immediatamente...

Ritornando all' iscrizione ASI, e' una cosa secondo voi fattibile oppure e' una perdita di tempo (comunque esosa)? In rete ho trovato qualcosa...il sito ASI rimane comunque sul generico... appena possibile contatto un club

Cmq per info io pago circa 360€ di bollo e 450€ di assicurazione annuale...

Ho quasi un annetto per pensarci ma voglio raccogliere + info possibili...

Ciao e grazie

Per l'assicurazione contatta la Fondiaria Sai segnalando la vettura ventennale e che sei iscritto ad un club federato ASI-FMI (VR, magari )
Fatti fare un preventivo. Io col PX pago 85 euro l'anno in classe 11 e massimali aggiornati.
Fondiaria Sai ha la polizza ottima, e senza restrizioni.
Anche la TORO assicurazioni dovrebbe avere polizze per auto 20nnali con il solo proprietario iscritto ad un club storico. Io avevo la Mercedes assicurata con loro e non era ASI.

Per l'ASI, ti devi iscrivere ad un club federato e rinnovare l'iscrizione ogni anno, ti devi iscrivere all'ASI e rinnovare l'iscrizione ogni anno..... Una rottura di balle. Ma se tra spese e controspese vai a risparmiare, come è abbastanza evidente che sia, l'impresa vale la spesa.

Certo bisogna vedere se i cerchi sono originali e se l'interno è originale lo stesso. Ma da uno sfasciacarrozze dovrestio trovare tutti i pezzi necessari ad un costo adeguato. Magari tramite Macellaio Doc che ti può anche solo "prestare" i pezzi necessari a farla passare ASI......

NB: postare qualche foto noooo??