Ed il volante? E' uno di quelli bmw?
Ed il volante? E' uno di quelli bmw?
Io ho un AUDI coupè integrale del 1991 e quest'anno ho pagato 30 euro di bollo contro i 376 degli anni passati!!!!
Altro che 30 anni, 20 bastano e avanzano.
Gg
Il volante in radica attuale e' di quelli universali, ovviamento ha poi il logo BMW intercambiabile...(cmq ho anche quello in pelle originale)
Infatti ce l' avevo sulla mia prima auto , Proprio un' audi Coupe 1.8 del 90...
Ero giovane e mi e' durata 6 mesi sigh....
Auto di classe superiore, neanche paragonabile all' attuale BMW...
Se non hai l'air bag lo cambi in pochi minuti![]()
La mia è una coupè 2000 20V quattro un po' rivista nei cavalli
Interni in pelle e radica, full optional.
Tutto originale tranne volante e pomello della BBS in radica, ma ovviamente ho tenuto i suoi originali in pelle.
Ora volevo avviare le pratiche per iscriverla all'ASI ... sempre che mi convenga.
Comunque è vero: vent'anni fa le auto erano fatte per durare, altro stile.
Ora ho una seat ibiza per lavoro (autodemolente) e una Zafira GPL del 2010 (della moglie) ma non credo che resisteranno 20 anni: troppa troppa troppa plastica!!!
Gg
Ho visto ora le foto!! Bella, molto bella!!! Complimenti!!
Gg
La mia era una 1.8 blu metallizzato, interni blu velluto e radica... optional quanti ne volevo.. avava il clima automatico con display da fighi, tettuccio e strumentini per V, temperatura olio...
Quando l'ho disintegrata,l' avevo presa (di seconda mano) da 6 mesi, mi sarei ucciso...
Dall' audi ho cannibalizzato il volante momo ed il pomello in radica...
Comunque sostituirli con l' originale so che non e' n problema
Per quanto riguarda le auto di oggi...
Ci sara un perche fanno un restiling ogni 3 mesi..e se durano troppo chi compra piu' le auto? sono fatte per essere cambiate ogni 4/5 anni.. dieci al max...