Originariamente Scritto da sartana1969 era la fretta di scrivere sicuramente c'era su una campana allungata Io penso che il suo motore derivi da un banco di ET3/Primvera/Pk125 visto che aveva difficoltà a tirare la 4a Originariamente Scritto da davbolla93 ...comunque come ripresa si andava abbastanza bene calcolando i rapporti originali (era un pò lunga da tirare la 4a) ...
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da Vespista46 Io penso che il suo motore derivi da un banco di ET3/Primvera/Pk125 visto che aveva difficoltà a tirare la 4a penso anche io,... Questa discussione sembra una classica discussione da bar.. o l'ora della ricreazione, un misto di cilindri, rapportature e motori da 15.000 giri... che poi va a finire che la Gianna malata sta davanti a tutti...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da Gabriele82 penso anche io,... Questa discussione sembra una classica discussione da bar.. o l'ora della ricreazione, un misto di cilindri, rapportature e motori da 15.000 giri... che poi va a finire che la Gianna malata sta davanti a tutti... Sempre cazzuta la Gianna!
Originariamente Scritto da Vespista46 Sempre cazzuta la Gianna! Dato lo stato attuale, direi in impennata!
Regole del Forum