Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
materiali a parte (dovrebbe aver usato dei tubi di multistrato a guardare la foto, sarebbero stati meglio in rame) sono tutte quelle curve a 90* che non vanno, almeno per i miei gusti.
Cmq quel che è fatto è fatto, d'altronde specie con gli impiantisti o sei un cane da presa oppure l'in@@@@tura è sempre dietro l'angolo
Le curve purtroppo erano obbligate a farle, per poterla girare...o esistono altri metodi?

Mi ritengo comunque soddisfatto dell'draulico, disponibile e puntuale, oltre che preciso..non solo per la caldaia, ma anche per il bagno, che ho acquistato da lui.

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Molto bella!!!
Piccola esperienza personale:
Per la casa avevamo scelto una scavolini fatta su misura con i piani in granito, fuoco ribassato, ecc ecc.
Allora ci era costata uno sbocco!!!
Posso dire una cosa di scavolini: è cara come il fuoco ma nonostante l'abbiamo stravissuta dopo 20 anni e due figli (la moglie ve l'abbuono) è ancora come nuova.
Ho sostituito dopo poco tempo il frigorifero (per cause indipendenti dalla cucina e dalla marca dell'elettrodomestico) e da poco la lavastoviglie che si è suicidata per la fatica, ma tutto il resto è perfetto.

Gg
Questa Scavolini, nonostante forse non sia più qualitativa come un tempo, e nonostante ci siano prodotti molto più costosi, mi soddisfa, ha una bella impronta "massiccia e di sostanza", complice anche il fatto che i montatori sapevano il fatto loro...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Poi secondo me è meglio mettere tante prese che poi dover utilizzare prolunghe ovunque,così facendo puoi tranquilmente attaccarci frullatore,microonde,anche il caricabatterie del cellulare e ogni altro aggeggio....invece in casa mia ce nè una sola sul piano di cottura e ci tocca metterci quei dannati sdoppiatori che io non digerisco....non avrei problemi a metterne un'altra ma rompere le mattonelle scoccia a mio padre!
Comunque,questa Okite che sarebbe?

non saprei spiegarmi meglio...

Okite