mbeh..poco male...
oggi ordinato gli elettrodomestici...![]()
mbeh..poco male...
oggi ordinato gli elettrodomestici...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mio dio non fatemi ricordare quando abbiamo preso cucina 6 anni fa'... tutta su misura fatta fare dal falegname in veneto in legno massello ciliegio.... piano in marmo e lavello in okite o roba simile....
soldi (tanti) ma spesi bene
..e devo dire che e' nuova...
..e ho un figlio di tre anni che spacca tutto
..il problema e' quando il 'duce' la vorra' cambiare....![]()
DOmenica ho cominciato a chiudere questo enorme buco che mi ha fatto l'idraulico per spostare i tubi...![]()
Posto qualche aggiornamento lavori....
Come vedete la Direttrice dei lavori è sempre all'erta e vigile, pronta a.abbaiare!!
LA parete direi che sia a posto, domani viene un artigiano che mi fa il controsoffitto, fuori dalle mie capacità, dove andremo a mettere i faretti a led, in cucina, mentre dove viene il divano si creerà una gola, dove nascondere un neon, per creare luce diffusa.![]()
Aggiornamento..
Finito di cartongessare la parete ci siam dedicati al soffitto della cucina, e della zona divano, faretti per la cucina,e luce indiretta per il divano, con neon nascosto dalla veletta di cartongesso.
Ora siamo in fase imbiancatura..![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
No....
da domenica c'è il pinguino che fa freddo...![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)