su no scaffale nella casa mazazzino ho qualche motore aperto da almeno 20 anniper il momento non presentano segni di rrrrruggine...tranq........
su no scaffale nella casa mazazzino ho qualche motore aperto da almeno 20 anniper il momento non presentano segni di rrrrruggine...tranq........
perfetto allora non avrò problemi, oggi ho levato 2 cuscinetti, ho pensato di lasciare quello a rulli vicino il selettore marce perchè sembra in buone condizioni (e poi non saprei come toglierlo), per quanto riguarda invece il cuscinetto del lato volano , non sono riuscito a togliere i 2 seeger che lo bloccano, la pinza mi scatta sempre, credo sia sottodimensionata, domani vedrò di comprarne una più adatta.
Un'altra domanda, dalle foto in alto vedrete che ho tolto i prigionieri tranne quelli con doppia filettatura e quello "lungo" che sembra incastrato. Ho pensato di togliere i primi misurando la loro sporgenza dal carter in modo da rimontarli alla stessa maniera, mentre quello che si era ossidato pensavo di pulirlo bene con carta vetrata e lasciarlo li, dite che possa andare bene?? non vorrei sforzarlo a uscire e magari rovinare così la sua sede,