Ma scusa....se hai il libretto vecchio perchč devi prendere il targhino nuovo?
Tieni conto che:
-facendo il targhino nuovo a 6 cifre non puoi cmq andare in 2.
-facendo il targhino nuovo a 6 cifre devi pagare per forza il bollo come se fosse una macchina. (col targhino piccolo invece lo paghi solo se usi il mezzo....io ne ho 2 di targhe piccole che uso e non ho mai pagato il bollo).
Io ho un F-12 del 2002 e ho fatto il targhino nuovo solamente perchč almeno posso portarmi appresso la ragazza dato che č omologato x 2......altrimenti non l'avrei assolutamente fatto!!
Cmq non ti va via una giornata.....basta che vai in motorizzazione, paghi il bollettino alla posta che c'č fuori e dopo mezz'ora che attendi li ti danno il libretto nuovo. Mi sembra che vai a spendere sulle 60 euro.
Forse vuoi fare la targa a 6 cifre poichč non hai un targhino piccolo da applicare? Perchč se no č proprio inutile. Non hai uno zio o un conoscente di fiducia che ti presta un targhino?