Spettacolo il 1° e 3°!
Spettacolo il 1° e 3°!
penso che opterò per il terzo..![]()
ma pensavo già che sei in ballo, tanto vale ballare del tutto... non ti conviene fare come me e metterci un bel 130? l'albero già che devi prenderlo ti prendi il corsa lunga, il carburatore... beh io ti dico ho un PHBH 24 ma effettivamente è un pò tanto grosso... (sopratutto sui consumi) in rodaggio andando in 4a al minimo faccio fuori un pieno in 1/2 giorni... e non faccio chissà che kilometri.. comunque.. io fossi in te opterei per un bel 21, oppure ieri al giro dei cortili di agnona un mio amico meccanico mi parlava di un certo 22 con la vaschetta quadra, di cui molti (me compreso) non conoscono l'esistenza.. in pratica dovrebbe dare come un 24 e consumare la metà.. però sai son voci che arrivano dopo una decina di bicchieri di barbera non so se sono attendibili o no![]()
purtroppo ripeto che tutti i pezzi citati sopra sono già stati acquistati dal proprietario. ha comperato il tutto senza chiedersi se ha fatto bene.
quindi a me il compito di assemblare e farlo funzionare.
sul mio motore opterei una configurazione del genere. (mi mancherebbe solo il lamellare)
vi terrò informati con foto appena inizio i lavori di disintegro valvola![]()
saluti Jak71