ciao ho una 500 L DEL 1970,volevo sapere se era amessa alla circolazione, in autostrada, e quanto fa di celocità massima ciao grazie
ciao ho una 500 L DEL 1970,volevo sapere se era amessa alla circolazione, in autostrada, e quanto fa di celocità massima ciao grazie
Ciao,si e' ammessa in autostrada e se la tieni a manetta arrivi ai 100 (di contakm)...ma te lo sconsiglio,un'ottima velocita' di crociera per quella "nonnina" è intorno ai 70/80!
l'estate scorsa mi son fatto varese-brescia a 80km/h.......di più sinceramente non andrei
poverina tirarle il collo per andare solo a 100kh è preferibile prendersela comoda. è la proma macchina che ho guidato, quanto ne vorrei avere una.....
Esatto, mai tirare il collo ad una gloriosa Signora!!!
....e fai molta attenzione agli ingranaggi del cambio...
Io ne ho 2 e vi posso garantire che non patisce per niente la 500 (sempre se è a posto)io ne ho fatta di strada a manetta e nessun problema!
....e questa, l'avevate vista?
Bellissima la vecchia 500!! Bei ricordi, anch'io l'ho usata un bel po', ce l'aveva mio padre.
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
anche mio padre ne aveva una...L color rosso mattone...
Ogni volta che ne vedo una in giro mi viene la voglia di comprarne un esemplare.
Peccato che,come spesso accade per le vespe,anche per le 500 chiedono cifre spropositate
Allora ti mando le foto della mia.... è proprio del colore che dici tu.... si chiama rosso corallo..... la mia 500 è fantastica (scusate la mia umiltà....) è stata esposta alla fiera di Roma in occasione del salone auto d'epoca.... targa oro ASI; targa oro registro storico fiat 500 e vincitrice di concorsi sul miglior restauro....
Roba da maniaci...... mi dispiace pure usarla, lo scorso anno ci ho percorso solo 140 km....... ma domenica credo di andare al raduno a L'AQUILA e a Luglio a Garlenda (SAVONA) per il raduno + importante d'Italia e del mondo....
CHI AMA LA VESPA NON PUO' NON PIACERE LA 500.....
no va bè...fai pure...se hai deciso di farmi star male metti pure le foto
visto che si parla di 500, posto una foto della mia 500 l giallo positano, qui prestata per un matrimonio!