Ohi ragazzi qua i blocchi al traffico si stanno facendo sempre più diffusi,come si fa con le nostre signore pre euro????
Avete una soluzione???
Ohi ragazzi qua i blocchi al traffico si stanno facendo sempre più diffusi,come si fa con le nostre signore pre euro????
Avete una soluzione???
Grande!!! quoto al 100%.
Spaccano los marones per un mezzo che fa più di 30Km con un litro e poi fanno circolare suv 5000 di cilindrata che gremano un litro di gasolio ogni 3 Km ...
Ah ma quelli sono euro 1 2 3 4 5 6 7 8 fap paf laf gnif gnaf ... ecc ecc
Dal prox anno fermeranno gli euro 3 e 4 senza fap ... !!!
Tanto cosa ci vuole: basta cambiare auto. Qui le regalano!
Mavaffanzum a sti ladri
Gg
Che poi non capisco...
ho un mezzo che fa gli Uno al km? Fatti miei, no? pago la broda ben 1.35€ circa al litro...di cui 70 cent circa (?) son di tasse..che cappero vogliono, il sangue?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma poi lasciamo per un attimo da parte il discorso dei soldi;Io non sono aggiornato con i consumi di nuovi scooter, ma un 125 adesso quanti milioni di chilometri fa con un litro per dire che una vespa pre euro consuma troppo???
ma i mezzi d'epoca -regolarmeìnte iscritti ai registri storici- non sono esentati?
Grazie. Riallaciandomi a quanto scritto poco fa in http://old.vesparesources.com/off-to...i-piaceri.html ricordo che il PM10 non è generato solo dai gas di scarico, ma da tutto ciò che crea polvere. Detto ciò, mi domando: visto il problema cronico che abbiamo a Milano con le polveri sottili, perchè hanno voluto a tutti costi ospitare l' Expo 2015, trasformando la città in un cantiere unico, che producono polvere a più non posso, senza contare i numerosi camion che percorrono le vie cittadine?
Perchè il comune di notte non lava le strade così eliminano le polveri depositatosi durante il dì?
Perchè, perchè e mille altri perchè, e alla fine rompono le palle a noi con veicoli euro 0?
A volte mi pare di lottare contro i mulini a vento.
Ciao Lux
Prima ci avvelenano, poi fanno finta di tutelarci in modo da tendeci buoni. I camion, gli autobus, i mezzi di cantiere ci intossicano tutto il giorno, e poi si inventano qualche restrizione sensa senso "per tutelarci" (e allo stesso tempo vendere le auto di cui nessuno ha bisogno).
se cercano di fermarti, scala e apri il gas!!!!!!!!
per non parlare di c...te come il Bollino Blu che a quanto pare è un invenzione che solo noi in Piemonte pare abbiamo!!!!!!! non serve a inquinare meno ma giustifica una tassa annuale in più!!!!! anche a mezzi di 1 anno di vita ed euro5!!!!! ma dai.......
anche in emilia.....
Con tutte le cose intelligenti che potevano fare tipo aumentare gli incentivi alla rottamazione, aumentare la pulizia delle strade per abbassare il livello delle polveri, piantare più alberi per purificare meglio l'aria e tante altre cose loro pensano a riempirsi le tasche! mah.... io i blocchi non li patisco perchè abito lontano dalle grandi città ma l'unica cosa a cui faccio attenzione è a non rimaner fregato dalle telecamere della ZTL per il resto m'aggiusto.......
Io mi stò smazzando per iscrivere la special, poi oggi nuova ordinanza
il blocco è allargato anche per i mezzi storici, escluso partecipanti a
manifestazioni storiche, fino a data da destinarsi.
Forse ho fatto meglio con il maggiolone, mai iscritto, per 200km l'anno,
lo lascio così........
Scusate, già che ci siamo: e la stronzata di andare piano per inquinare meno? E gli ingorghi che si formano meglio sono più ecocompatibili?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!