Ohi ragazzi qua i blocchi al traffico si stanno facendo sempre più diffusi,come si fa con le nostre signore pre euro????
Avete una soluzione???
Ohi ragazzi qua i blocchi al traffico si stanno facendo sempre più diffusi,come si fa con le nostre signore pre euro????
Avete una soluzione???
Grande!!! quoto al 100%.
Spaccano los marones per un mezzo che fa più di 30Km con un litro e poi fanno circolare suv 5000 di cilindrata che gremano un litro di gasolio ogni 3 Km ...
Ah ma quelli sono euro 1 2 3 4 5 6 7 8 fap paf laf gnif gnaf ... ecc ecc
Dal prox anno fermeranno gli euro 3 e 4 senza fap ... !!!
Tanto cosa ci vuole: basta cambiare auto. Qui le regalano!
Mavaffanzum a sti ladri
Gg
Che poi non capisco...
ho un mezzo che fa gli Uno al km? Fatti miei, no? pago la broda ben 1.35€ circa al litro...di cui 70 cent circa (?) son di tasse..che cappero vogliono, il sangue?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma poi lasciamo per un attimo da parte il discorso dei soldi;Io non sono aggiornato con i consumi di nuovi scooter, ma un 125 adesso quanti milioni di chilometri fa con un litro per dire che una vespa pre euro consuma troppo???
Grazie. Riallaciandomi a quanto scritto poco fa in http://old.vesparesources.com/off-to...i-piaceri.html ricordo che il PM10 non è generato solo dai gas di scarico, ma da tutto ciò che crea polvere. Detto ciò, mi domando: visto il problema cronico che abbiamo a Milano con le polveri sottili, perchè hanno voluto a tutti costi ospitare l' Expo 2015, trasformando la città in un cantiere unico, che producono polvere a più non posso, senza contare i numerosi camion che percorrono le vie cittadine?
Perchè il comune di notte non lava le strade così eliminano le polveri depositatosi durante il dì?
Perchè, perchè e mille altri perchè, e alla fine rompono le palle a noi con veicoli euro 0?
A volte mi pare di lottare contro i mulini a vento.
Ciao Lux
Prima ci avvelenano, poi fanno finta di tutelarci in modo da tendeci buoni. I camion, gli autobus, i mezzi di cantiere ci intossicano tutto il giorno, e poi si inventano qualche restrizione sensa senso "per tutelarci" (e allo stesso tempo vendere le auto di cui nessuno ha bisogno).
se cercano di fermarti, scala e apri il gas!!!!!!!!
per non parlare di c...te come il Bollino Blu che a quanto pare è un invenzione che solo noi in Piemonte pare abbiamo!!!!!!! non serve a inquinare meno ma giustifica una tassa annuale in più!!!!! anche a mezzi di 1 anno di vita ed euro5!!!!! ma dai.......