Ciao vorrei trovare delle candele rosa d'epoca per metterle alla mia moto guzzi del 59 e alla mia vnb. Sapete dove trovarle? Ebay non vale la pena 11€ a candela
Ciao vorrei trovare delle candele rosa d'epoca per metterle alla mia moto guzzi del 59 e alla mia vnb. Sapete dove trovarle? Ebay non vale la pena 11€ a candela
sono rare quelle rosa??? io ne ho 3 nel peripoli giulietta di mia nonna. sono ancora nuove...
si sono abbastanza rare da trovare. Io ne ho una che funziona alla perfezione
allora me la tengo ben stretta...
Nessuno ne sa di più?
non pensavo fosse difficile trovarle... ne ho una che era nel ducati, ma è inservibile. a questo punto la lucido e la metto da parte.... ( se già non l'ho buttata)
Di candele rosa ce n'erano di diverse marche (Magneti Marelli, Lodge, ecc.) e, comunque, dovresti trovare quelle che vanno bene per l'uso che ne devi fare (filettatura corta o lunga e gradazione).
Ma perché questa fissa sulle candele vecchie rosa? Le nuove vanno benissimo e, comunque, c'erano candele bianche anche 60 anni fa, anzi, erano la maggior parte! Ricordo candele Magneti Marelli rosa sulle Lambretta, ma sempre bianche, magari con le strisce verdi, sulle vespe.
Vedi: FIAT 500 600 4 CANDELE MAGNETI MARELLI CW7LP ROSA | RICAMBI AUTO D?EPOCA | Negozio Vendilo Shop
Ciao, Gino
Io ne ho un sacco, erano dentro il porta attrezzi della mia Vespa
Ma veramente le vendono care?
Che furbi
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io l'ho comprata l'anno scorso per la rally, rosa e (mi pare) con filetto nero, marca magneti marelli, l'ho pagata normale, e l'ha presa da una scatola normale. Non credo che sia stata vecchia, il cartoncino era nuovo, e funziona alla perfezione.
Se vuoi possiamo fare a scambio, 2 candele nuove per la mia rosa vecchia
Di lodge ne ho una e mi pare sia azzurra, ed ha 4 punti....
Sposto in Piazzetta..
Io o trovato la candela rosa della Magneti Marelli a questo sito: CANDELA PASSO CORTO CERAMICA Rosa
Economica....
Mi vien voglia di fumarmi questa