Azz Gabri! Leggo solo adesso! Mi spiace molto per la Gianna, ma come ti hanno giá detto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave!
![]()
vai che il danno non è esagerato!
come si dice a firenze e la tè anadata di lusso!!!!!!
![]()
... a vedere la foto di fronte....quel parafango la fa assomigliare a............ una lambretta!!!
Ciao e auguri ancora!!!![]()
Guarda qui,post nr 40
http://old.vesparesources.com/viaggi...a-paola-4.html
Ma voi giovani quand'è che metterete la testa a posto ed imparerete che le macchine bisogna evitarle?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già che siamo in argomento...
dopo neanche 1 mese dalla verniciatura, un tizio ha pensato bene di uscire dal pargheggio e speronarmi
Gabriele vedrai che la tua vespa tornerà in splendida forma...l'importante è che le nostra ossa siano integre!!!
Leggo solo ora... Mi spiace per quanto ti è capitato. L'importante è che sia finita bene per te.
Come ti hanno già suggerito, lascia passare un pò di tempo per sbollire, poi mettiti all'opera senza fretta, vedrai che con "l' occasione" tornerà più bella di prima.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
oggi sono andato a fare un giro dal mio meccanico,..
Ha detto di avere la dima e le misure per vedere se il telaio si è storto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi dispiace per l'incidente... sono sicuro che il telaio non si è accorto di nulla... o almeno a occhio mi pare che l'unica cosa compromessa sia il parafango.
Per la dima, non vorrei approfittare del thread ma voi pensate che ci siano dei punti "strategici" tra cui prendere delle misure da scriversi (che poi devono essere uguali per ogni modello, quindi basta che le prende uno e si postano) e con cui fare il confronto in questi casi?
Penso anche io che non si sia piegato.. però prima di procedere ad cazzum,smontare, riverniciare ecc...per poi accorgermi che è storto...naaaaaaaaaa
non fa per me, che dovreste ormai saperlo..non sono pignolo...sono un rompiballe!!
Certo, i punti da che sappia io sono o quelli della sella, (ancoraggio sella) o quelli dove è incernierato il motore..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!