animo Gabriele![]()
animo Gabriele![]()
Mi dispiace per la disavventura, l'importante è che non ti sia fatto nulla.
Prima o poi capita di fare un incontro ravvicinato con l'asfalto ma e decisamente più sgradevole inchiappettare un auto.
Grazie per la solidarietà, tutti!
Tranquilli,solo qualche botta alle ginocchia, le gambe e l'anca..per il resto vedo domattina come mi alzo, comunque nulla di rotto..vediamo i vari tendini e legamenti cosa dicono...
Il morale non c'è male, non mi butto giù per così poco, è tutt'oggi che penso già ai lavori da fare...sapete che sono pignolo...
ti ho risposto!
Per colpa di altri, ma la colpa è mia..
Si..anche se ho avuto da dire con l'assicuratore, non voleva aprire il sinistro, per evitarmi il rialzo del premio (e sperare di non pagare i danni a quello che ho tamponato, che, non vuole nulla da me, ha una macchina da sfascio...)
Quella che dici tu è la Luisa...la Gianna è il px, la mia preferita!
La Gianna purtroppo era già fresca, un restauro da dieci e lode...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
metto qualche foto..
Ad un primo esame visivo:
- parabrezza rotto
- forcella con molta probabilità piegata
- scudo piegato
- piantone forse piegato
- parafango andato
- nasello andato
- manubrio sbucciato
nel frattempo colgo l'occasione per valutare:
- pedana piegata all'attacco cavalletto
- botta sotto la targa
- telaio attacco cofano sx leggermente piegato
- pelo di ruggine tra i lamierati zona post/tunnel
Azz ..... la sorella della mia Modenese ...
Dai , ho visto rimetter in sesto Vespe messe moooolto peggio ...
La mia solidarieta' ...
Ciao
Guabix
ma sai che visto cosi il piantone non mi sembra piegato!
sotto a dove ti sei andato a piantare??![]()
Me l'ero perso questo post, mannaggia mannaggia!
Gabry che mi combini??
Io te l'avevo detto che il freno a disco davanti è veramente importante oltre che super funzionale, e tu invece ascolti quel vecchio rincitrullito di Dex che tifa per il tamburo (antico)!
Dopo questa brutta esperienza pensa seriamente a questa modifica visto che la usi tutti i giorni, che personalmente mi ha salvato la pelle non poche volte!
Comunque, l'importante è che tu stia benone!
Non per fare il bastian contrario, ma così mica gli tiri tanto su il morale.![]()
...La gianna aveva bisogno di tutto men che di una rinfrescata! Era perfetta!
Stammi bene Gà!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non sarà "original", ma credimi che è "important"
Ad ogni modo dalle mie parti si vedono molti Px d'epoca col freno a disco. Se è vero che tutto il mondo è paese, forse alla revisione non fanno troppe storie...
Comunque tranquillo, anche le migliori Vespe hanno qualche difettuccio.. ....Ovviamente sono esenti dalla lista quelle messe in salotto a prender polvere!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"