Grazie per la solidarietà, tutti!

Tranquilli,solo qualche botta alle ginocchia, le gambe e l'anca..per il resto vedo domattina come mi alzo, comunque nulla di rotto..vediamo i vari tendini e legamenti cosa dicono...

Il morale non c'è male, non mi butto giù per così poco, è tutt'oggi che penso già ai lavori da fare...sapete che sono pignolo...

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
A Gabrie' che mi combini? Mi dispiace ma sono contento non ti sia successo nulla di grave.
Non ti preoccupare per la Gianna... si aggiusta
PS: hai PM
Pierluigi
ti ho risposto!

Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
Gabri...è stata distrazione? o dobbiamo uscire in "azione punitiva" a parte gli scherzi.....per fortuna non ti sei fatto male. Su con la vita!!!!!!
Per colpa di altri, ma la colpa è mia..

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
cavolo...l'importante è che non sia nulla di grave..
per il resto se hai tamponato significa che volente o nolente toccherà pagare alla tua assicurazione?
Si..anche se ho avuto da dire con l'assicuratore, non voleva aprire il sinistro, per evitarmi il rialzo del premio (e sperare di non pagare i danni a quello che ho tamponato, che, non vuole nulla da me, ha una macchina da sfascio...)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Cavolo Gabri, che è successo?! Tu stai bene ho letto, dai l'importante è quello. Spero cha anche la Gianna non habbia riportato grossi danni.
Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Gabriele la cosa importante è che tu sei sano, il resto non conta.

Una battuta però me la devi concedere: ogni volta che ho letto qualcosa di sta gianna gira che ti rigira erano noie: hai pensato di farla vedere da un buon esorcista?

Forza e coraggio uagliò

Quella che dici tu è la Luisa...la Gianna è il px, la mia preferita!

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
gli incidenti purtroppo capitano...
ma vai sereno, la porti in carrozzeria e, con la scusa, gli dai una bella rinfrescata!

io quando ho preso la vespa dall officina con il motore preparato nuovo ho avuto il tempo di fare 4 rotonde che alla 5° ero già sull asfalto....
poi però ho visto il lato positivo e, con l occasione, ho riverniciato tutto per bene facendola diventare meglio che nuova!!!
La Gianna purtroppo era già fresca, un restauro da dieci e lode...