dispiace molto anche a me per la tua bella vespa
vedrai che tornerà come nuova![]()
dispiace molto anche a me per la tua bella vespa
vedrai che tornerà come nuova![]()
...tu ti aggiusti,lei poverina guarda come e' messa,povera vespa questa non ci voleva!
...scherzo ovviamente,mi dispiace per l'accaduto,buon per te che hai solo qualche botta,purtroppo sono cose che succedono,oggigiorno bisogna avere 1000 occhi con tutto il traffico che c'e' sopratutto con le 2 ruote...e ancora sono pochi!
Comunque coraggio dai,la salute prima di tutto!![]()
Non ci pensare, pensa che è di lamiera e la lamiera si riprende sempre. Sono i cristiani difficili da riprendere se si scassano. Un caro saluto.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Bella botta complimenti! Senti, l'importante è che testa e ossa siano a posto, il resto in qualche modo si aggiusta. E fa esperienza.
In bocca al lupo per il restauro.
L'importante è che tu non ti sia fatto male...la vespa si sistema!
![]()
Beh la testa già di partenza non è che fosse proprio messa bene....
Dai che bisogna che ci scherzo su...ho un nervoso!
A guardarla, e rivivendo l'impatto penso che sia andata, molto bene per me, e per lei...pensavo sinceramente peggio!
Ora vorrei un aiuto per organizzarmi mentalmente sulle cose da fare, comincerò probabilmente più avanti, a metterla in ordine. ora ho di mezzo assicurazione e ammenicoli vari.
L'idea è smontare tutto,verificare il telaio, e di conseguenza procedere.
Sono dell'idea, di rifarla tutta daccapo, e mettere a posto alcuni difettucci, elencati ieri sera...
Da dove devo cominciare?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dai, Walker, non ti abbattere, in fin dei conti te la sei cavata alla grande...tu non ti sei fatto nulla e la Gianna ha solo qualche piccolo acciacco.....certo, era meglio se non succedeva nulla.....occhio ragazzi....ste cavolo di vespe non hanno una gran stabilità, occorre moooolta prudenza......Vi vogliamo tutti integri...........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
La cosa migliore da fare IMHO è lasciar decantare un paio di giorni dolori ed emozioni: come non fa bene andare a fare la spesa prima di pranzo (la fame fa comprare un sacco di roba inutile) così eviterei di prendere decisioni a caldo.
Sbrigati le beghe assicurative, curati le botte e fai vedere la vespa a un carrozziere in gamba, e quando hai più elementi (e ti sei fatto anche un paio di conti in tasca) cominci a pensare seriamente a cosa e come fare.![]()
guarda che secondo me i danni sono abbastanza contenuti per tua fortuna.
il parabrezza rotto,davvero poco male, il parafango mi pare da cambiare (c'è chi potrebbe salvarlo ma bisogna valutare i costi) e la forcella vista dal davanti e lateralmente non mi sembrano storti. prova ad allentare la vite del manubrio e raddrizzarlo in linea con la ruota,ti darà un'idea più chiara della situazione. se poi fai una foto dal di dietro in stile foto fmi si può capire se il canotto dello sterzo è in asse o meno. se fosse dritto sarebbe la svolta perchè te la caveresti davvero con poco, se no la questione della dima per raddrizzarlo diventa più complessa.
lo scudo anche non mi sembra così messo male. l'importante è la pellaccia comunque! massima solidarietà,so bene come ci si sente dopo un incidente. a me era andata davvero di lusso,non altrettanto per la mia poverina che era combinata decisamente male ed ho dovuto rivenderla a un carrozziere perchè mi costava di più sistemarla che comprarne un'altra. ora è rinata e scorrazza in una cittadina tra bergamo e brescia
Mi piacciono le rotondità....