Mah io ci sn andato perchè la dottoressa di famiglia ha insistito, dato che in seguito a traumi cranici, anche a distanza di giorni ci possono essere malori, nausee, stanchezza, vertigini...cose che stamattina avevo....ora sto piuttosto bene....sarò in cinta?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ecco le foto:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ha vederla così non è un gran danno, la forcella sembra dritta.
Il parafango è un po' malconcio, ricordo che hai tempi che furono ne aggiustai uno ad un amico, (io avevo ancora la lambretta) che era peggio del tuo.
![]()
La forca, di poco, ma è storta, la ruota anteriore tocca per terra, in posizione cavalletto, prima non lo faceva..
inoltre dietro il parafango ci sono, mi sembra,lievissime pieghe tipiche dello scudo piegato....spero di no, ma le ha viste anche la mia ragazza...valuteròmeglio una volta smontata la forca..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Su gabriele! Si aggiusta tutto
Poteva andare anche peggio e poi vorrà dire che per un po' userai la Luisa!
guarda che per i danni ti è andata di lusso..
secondo me alla fine di tutto i danni riportati sono danni marginali,cose critiche come forcella e canotto di sterzo sembrano a posto,vuol dire che le cose più costose sono scongiurate. usa lo specialino quando ti rimetti a posto e al primo mercatino compri il parafango e le piccole cose danneggiate,poi con calma carteggi e vernici.
sei fortunato anche ad avere 2 vespe (ma una non era della tua ragazza??),in questo modo non sei col culo per terra,io non avrei questa fortuna avendo come unico mezzo la mia px.
per la questione del malore,se non ti hanno trattenuto per accertamenti vuol dire che puoi stare tranquillo. il corpo umano ci mette un po' a smaltire le tensioni dovute a grossi choc come può essere un incidente. io stetti male per una decina di giorni perchè avevo preso una bella botta (anche in testa credo).
Mi piacciono le rotondità....
ecco le foto:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!