Risultati da 1 a 25 di 97

Discussione: Ho avuto un incidente con la Gianna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Ho avuto un incidente con la Gianna

guarda che per i danni ti è andata di lusso..
    secondo me alla fine di tutto i danni riportati sono danni marginali,cose critiche come forcella e canotto di sterzo sembrano a posto,vuol dire che le cose più costose sono scongiurate. usa lo specialino quando ti rimetti a posto e al primo mercatino compri il parafango e le piccole cose danneggiate,poi con calma carteggi e vernici.
    sei fortunato anche ad avere 2 vespe (ma una non era della tua ragazza??),in questo modo non sei col culo per terra,io non avrei questa fortuna avendo come unico mezzo la mia px.
    per la questione del malore,se non ti hanno trattenuto per accertamenti vuol dire che puoi stare tranquillo. il corpo umano ci mette un po' a smaltire le tensioni dovute a grossi choc come può essere un incidente. io stetti male per una decina di giorni perchè avevo preso una bella botta (anche in testa credo).
    Mi piacciono le rotondità....

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Ho avuto un incidente con la Gianna

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    guarda che per i danni ti è andata di lusso..
    secondo me alla fine di tutto i danni riportati sono danni marginali,cose critiche come forcella e canotto di sterzo sembrano a posto,vuol dire che le cose più costose sono scongiurate. usa lo specialino quando ti rimetti a posto e al primo mercatino compri il parafango e le piccole cose danneggiate,poi con calma carteggi e vernici.
    sei fortunato anche ad avere 2 vespe (ma una non era della tua ragazza??),in questo modo non sei col culo per terra,io non avrei questa fortuna avendo come unico mezzo la mia px.
    per la questione del malore,se non ti hanno trattenuto per accertamenti vuol dire che puoi stare tranquillo. il corpo umano ci mette un po' a smaltire le tensioni dovute a grossi choc come può essere un incidente. io stetti male per una decina di giorni perchè avevo preso una bella botta (anche in testa credo).

Mimmino aspetto a cantare vittoria...come detto la ruota tocca per terra..e non è un bel segno!
    Comunque la lascio un pò riposare...
    No, la special è mia...anche se devo finire alcune cosucce prima di usarla definitivamente...

I medici erano tranquilli, consapevoli della mia nota testaccia dura!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •