Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
guarda che per i danni ti è andata di lusso..
secondo me alla fine di tutto i danni riportati sono danni marginali,cose critiche come forcella e canotto di sterzo sembrano a posto,vuol dire che le cose più costose sono scongiurate. usa lo specialino quando ti rimetti a posto e al primo mercatino compri il parafango e le piccole cose danneggiate,poi con calma carteggi e vernici.
sei fortunato anche ad avere 2 vespe (ma una non era della tua ragazza??),in questo modo non sei col culo per terra,io non avrei questa fortuna avendo come unico mezzo la mia px.
per la questione del malore,se non ti hanno trattenuto per accertamenti vuol dire che puoi stare tranquillo. il corpo umano ci mette un po' a smaltire le tensioni dovute a grossi choc come può essere un incidente. io stetti male per una decina di giorni perchè avevo preso una bella botta (anche in testa credo).

Mimmino aspetto a cantare vittoria...come detto la ruota tocca per terra..e non è un bel segno!
Comunque la lascio un pò riposare...
No, la special è mia...anche se devo finire alcune cosucce prima di usarla definitivamente...

I medici erano tranquilli, consapevoli della mia nota testaccia dura!