e dopo un pò di assenza...(causa stage stremante & trasferimento motivo studio) rieccomi qui...!devo essere sincero...non vedevo l'ora di poter scrivere in un topic cosi...iniziamo:
quando compii 14 anni iniziai ad usare uno scooter in concomitanza con mio fratello...e da subito mi resi conto che non era assolutamente cosa per me...volevo a tutti i costi le marcie!!!!iniziò ben presto la mia ricerca...e causa badget limitato ebbi una folgorazione... :idea: :idea: :idea: :idea: voglio una VESPA!!!!!ben presto ne trovai una che faceva il caso mio...50 special blu marine...bella bella bella!!!subito i miei amici un po ridevano...adesso hanno tutti la vespa!!!torniamo alla mia...come si sa...da ragazzini si fanno le cavolate...e dopo due anni diventò cosi...
un giorno mi resi conto che questa piccolina che mi ha accompagnato per tutta la mia adolescenza non poteva rimanere in questo stato...e oggi è diventata così...
la adoro...tra un po vi faro vedere la sorella più grande...125 primavera (se mai avrò del tempo per metterla a posto!!!))
p.s.scusate se ho usato un programma di hosting ma non riuscivo a fare altrimenti...
ciao a tutti...