Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Penso di si, poi puoi usare la fantasia, e magari metterle da cima a fondo una per lato
Esatto, magari nascoste nel bordo interno del bauletto, dal lato dello sportellino così sono pure invisibili!

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Sì, confermo tutto quanto detto da DeXolo: vai con le strisce LED già pronte per i 12 V e passa la paura
Se poi hai la batteria, tira un cavo con i 12 V sotto chiave e non ha più bisogno di ponti e condensatori.
Inoltre, al posto della striscia LED puoi usare lampadine LED a siluro (attacco T11) da 1 W o da 2 W, fanno MOLTISSIMA luce, ti compri un portalampada T11, lo monti con un biadesivo nella parte superiore del bauletto e passa la paura.
Se proprio vuoi fare operazioni di microchirurgia dentro il bauletto, monti 2 portalampada T1 ai due lati della serratura, nella parte superiore del bauletto, ci metti 2 lampadine LED da 2 W e dopo devi metterti gli occhiali da sole
L' interruttore (sia azionato manualmente che a pressione (la tamarritudine qui si spreca )) lo metti in modo da alimentare in parallelo le 2 lampadine LED T11 da 2 W o le strisce LED
Si ho il PX con la batteria e mi serve ancora il tuo aiuto!
Da dove posso prendermi un positivo sotto chiave in continua in zona bauletto?

E poi se volessi fare le cose in grande mettendo due strisce di led ai lati, e due lampade T11 agli angoli? Dovrei mettere le resistenze prima dei portalampada vero?

Inoltre l'interruttore come quello delle auto che magari sia pure impermeabile è soltanto un classico normalmente aperto?

PS: forse era meglio aprire un topic a parte... Che un mod possa spostare gli ultimi messaggi inerenti in un topic nuovo?